2 Responses to “OnCommunity. Il brand dell’università 2.0”


  1. 1 MicheleMelis 28 giugno, 2008 alle 12:50 am

    All’Oncommunity Day oggi credo si sia visto quello che di cui Luca ha parlato in quest’intervista.
    Creare una community di studenti di scienze della comunicazione è un sogno, realizzarlo con Oncommunity è il nostro obiettivo.
    Stiamo muovendo i primi passi nella direzione giusta, i feedback dei ragazzi e dei professori presenti all’evento sono stati molto positivi.
    Luca ha detto una cosa fondamentale: il successo del nostro brand dev’essere il successo di un comunità, questa è l’obiettivo principale il brand sarà un ottimo modo per veicolarla.
    Parlo “assertivo” perchè ci credo.. si vede? : )


  1. 1 Libru » OnCommunity. Il brand dell’università 2.0 Trackback su 27 giugno, 2008 alle 1:38 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




branding steps

giugno: 2008
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Categorie


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: