E Gaspar?

Appena tornate dall’incontro conclusivo del Bloglab 2008, ci siamo poste il seguente quesito: ma Gaspar Torriero è un brand?

Le premesse ci sono tutte. Come ogni brand ha una sua storia (chiaramente in riferimento alla rete): il Prof. Epifani l’ha definito oggi uno dei blogger più conosciuti e più “antichi”.

La conoscenza è infatti uno degli elementi che danno valore al brand: chi tra i blogger non lo conosce? Poi c’è la qualità: il suo è un blog di contenuti. Per non parlare della fiducia di tutti coloro che lo seguono, proprio come dei “consumatori fedeli”. Per questi motivi, secondo noi non c’è dubbio: Gaspar è un brand e questo è il suo logo:


Questo post in tono scherzoso (sperando che Gaspar non si offenda!) è per ringraziarlo dei preziosi consigli che ci hanno consentito di classificarci al secondo posto in questa edizione.
Un ringraziamento, chiaramente, anche a tutti gli altri che ci hanno votato e seguito in questi mesi.

 

6 Responses to “E Gaspar?”


  1. 1 Leo 28 ottobre, 2008 alle 9:05 pm

    Gaspar, avremmo voluto vederti almeno su Skype! La tua analisi è molto interessante e ne parlerò in giro.

  2. 2 baldo 28 ottobre, 2008 alle 9:45 pm

    Certo che essere un blogger “antico” sa di prestigio…🙂

  3. 3 welovebranding 28 ottobre, 2008 alle 10:54 pm

    Caro Leo,
    l’analisi fatta per i nostri blog potrebbe essere il primo prodotto “brandizzato” Gaspar!
    Glielo proponiamo?

  4. 4 Leo 28 ottobre, 2008 alle 11:30 pm

    Essì,
    bravissime figliole! Tra l’altro, il vostro blog è quello che m’è piaciuto di più, un pelo sopra a quello sul Saas (che fellowavo). E m’è piaciuto molto anche Righe Sonore.

  5. 5 Gaspar 28 ottobre, 2008 alle 11:34 pm

    Carissime Bloglabbers,

    Io ci volevo venire all’incontro conclusivo, ma mi hanno piazzato dei corsi a Lugano proprio ieri e oggi, e quindi non se ne è fatto niente. Mi è dispiaciuto molto.

    Mi sento un brand? No, ovviamente. Nel migliore dei casi, il mio santino garantisce frequenza irregolare, qualità incostante e nessuna attenzione ai bisogni del cliente.
    😉

  6. 6 stefanoepifani 1 novembre, 2008 alle 9:20 pm

    mi spiace gaspar, ma sei un vero brand!😛


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




branding steps

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Categorie


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: