Nonostante tutto, un Mulino intelligente.

Dopo poco più di un mese dal lancio, ci sentiamo di dire che il blog del Mulino Bianco potrebbe essere migliorato:  post troppo lunghi, linguaggio un po’ “artefatto”; ma c’è tempo.

Se però si guarda a tutta la piattaforma (soprattutto la sezione con le idee da votare) come un’iniziativa dell’azienda che vuole mettere a disposizione dei suoi fan/consumatori uno spazio per raccogliere idee, invece di disperderle nei tanti gruppi di Facebook, video delle campagne più belle su Youtube, etc. si vede che è un esempio intelligente di utilizzo della rete per creare relazioni.

Sicuramente meglio di “aggiungi Mulino agli amici” su facebook: non si può proprio sentire!

1 Response to “Nonostante tutto, un Mulino intelligente.”


  1. 1 greatsmurf 13 maggio, 2009 alle 7:56 am

    Condivido pienamente…l’importante è ora vedere come verrà gestita la cosa, il difficile viene adesso.
    Il mulino Bianco deve dimostrare di essersi veramente orientata verso il consumatore e quindi verso un rapporto di collaborazione con i suoi clienti.
    (http://webwatchman.wordpress.com/2009/05/11/nel-mulino-che-vorrei-le-brand-community-online/)


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




branding steps

aprile: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Categorie


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: