Brand e cinema. Uniamo queste due passioni con una rubrica che vuole raccontare come le marche vengano inserite nelle narrazioni cinematografiche.

Tecnicamente si parla di product placement ma a noi basta sapere che i brand, quando sono inseriti nel film in modo ragionato, possono aiutare a dare veridicità alla storia. Oppure no, possono dar fastidio. A noi il compito di parlarvi periodicamente di un film, appena uscito nelle sale o rivisto in tv, in cui anche le marche siano protagoniste. Cercheremo di analizzare, criticare, esprimere opinioni e capire se una trama cinematografica possa essere un buon metodo di espressione dei valori di un brand.

Iniziamo questa settimana con un film uscito da pochi giorni nelle sale ma che ci ha accompagnato con sei serie televisive: Sex and the City

La seconda puntata di Brand si gira!: Colazione da Tiffany

Terza puntata: Blood Diamond

Il nuovo episodio di Harry Potter

1 Response to “Brand, si gira!”


  1. 1 online casino 20 dicembre, 2012 alle 8:53 pm

    Fabulous, what a website it is! This website provides
    useful information to us, keep it up.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




branding steps

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Categorie


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: